Prima e dopo
Il lieto fine a ogni vostro problema
Spesso dietro un timido sorriso si nascondono storie difficili da masticare. Problemi sui quali non osiamo aprire bocca, i cui fastidi ci mettono continuamente a disagio. Arriva però un momento in cui tutto cambia, e quello che prima ci sembrava impossibile dopo si trasforma in realtà. Una storia a lieto fine i cui principali protagonisti siete voi.
L'odontoiatria conservativa si occupa di prendersi cura della bocca, prevenendo, eliminando o attenuando le diverse anomalie di costituzione e sviluppo di denti e ossa mascellari, come la ricostruzione di elementi dentali mancanti o compromessi da carie o fratture tramite l'utilizzo di appositi materiali.
L’Igiene dentale si occupa del mantenimento in salute di smalto e gengive, e più in generale della prevenzione di tutte le patologie del cavo orale mediante terapie e trattamenti, quali: sbiancamento prescrizione di colluttori o presidi di igiene domiciliare.
L’Implantologia dentale si occupa della sostituzione dei denti naturali mancanti con protesi in ceramica montate su impianti dentali inseriti chirurgicamente nell'osso mandibolare o mascellare.
Le protesi fisse e mobili si occupano di riabilitare le funzioni orali dei pazienti parzialmente o totalmente privi di denti, e di correggere anomalie funzionali sia estetiche che di posizionamento dei denti naturali.